Spezia, c’è sempre Caceres per la difesa: spunta un possibile ritorno

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato SpeziaKevin Agudelo potrebbe tornare allo Spezia. Nel club ligure Agudelo riabbraccerebbe così Thiago Motta, il tecnico che ai tempi del Genoa lo lanciò in Serie A. Stando alle ultime voci di mercato, proprio l’ex centrocampista dell’Inter avrebbe chiesto Kevin Agudelo alla dirigenza spezina come rinforzo per il reparto avanzato. Lo Spezia sembra dunque essere vicino a chiudere la trattativa col Genoa per il ritorno del trequartista colombiano.

Thiago Motta avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza del club ligure Agudelo: giocatore che lo stesso tecnico tiene in forte considerazione dai tempi in cui lo aveva allenato al Genoa. Situazione che potrebbe evolversi nei prossimi giorni di mercato. Il Genoa sarebbe disposto a cedere Agudelo anche in prestito biennale con riscatto, ora sta allo Spezia il compito di chiudere la trattativa.

Lo Spezia rivuole fortemente Kevin Agudelo che, nella passata stagione di Serie A 2020/21, ha vissuto un anno da protagonista collezionando 1 gol e 2 assist in 29 partite di campionato per una fanta-media del 5.88. Non numeri entusiasmanti ma che Thiago Motta è pronto a incrementare in vista della prossima stagione. Dopo la scadenza del prestito, Agudelo è tornato al Genoa che, nonostante Ballardini lo stia provando da trequartista nel suo 3-4-1-2, potrebbe anche essere una soluzione provvisoria.

LEGGI ANHE: FLASH | Spezia, ennesimo caso di positività: annullata l’amichevole col Montebelluna

www.imagephotoagnecy.it

Mercato Spezia: dal ritorno di Agudelo, agli obiettivi in difesa

Gli uomini di mercato dello Spezia dovranno continuare a lavorare per regalare a Thiago Motta una rosa che sia in grado di competere per il raggiungimento degli obiettivi stagionali: la salvezza. Il mercato degli svincolati può regalare sempre sorprese interessanti e per questo la dirigenza ligure sta pensando di attingere proprio da lì per ingaggiare giocatori di qualità e d’esperienza per la categoria.

Uno degli ultimi nomi di mercato per rinforzare soprattutto il reparto arretrato è quello di Martin Caceres. Il difensore ex Juventus dopo l’ultima esperienza con la maglia della Fiorentina è attualmente senza contratto e lo Spezia vede in lui un elemento importante da aggiungere alla rosa di Thiago Motta. Il tecnico gradirebbe avere con sé Caceres per la prossima stagione, ma il problema resta l’ingaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!