Sassuolo preso d’assalto: Raspadori, Scamacca e Berardi, quante offerte!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sassuolo gennaio – Come accade in ogni finestra di calciomercato, si parla del Sassuolo soprattutto per il mercato in uscita. Anno dopo anno la formazione neroverde sforna giovani interessanti, merce prelibata per le grandi squadre. A gennaio la dirigenza del Sassuolo proverà a resistere alle tante offerte per i propri gioielli: scopriamo chi sono i giocatori più ambiti.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato pubblicamente delle tante offerte che stanno arrivando per Scamacca. L’AD neroverde rimane fermo sulla sua posizione: Scamacca rimarrà al Sassuolo a gennaio. La scelta della cessione di Caputo nel mercato estivo è arrivata proprio per puntare sui giovani Scamacca e Raspadori.

Fino a questo momento, però, Scamacca ha trovato poco spazio: il giovane attaccante italiano è sceso in campo per 120′ diluiti in tutte e 7 le partite, ovvero una media di 17 minuti a partita. Non è mai partito titolare. La fiducia di Carnevali, però, ci fa pensare ad un maggiore utilizzo da ora in poi. Scamacca potrebbe rendersi più utile anche al fantacalcio.

Mercato Sassuolo, le mosse di gennaio: obiettivi, acquisti e cessioni. Non solo Scamacca: ci sono offerte anche per Raspadori

Come ha dichiarato Carnevali, l’Inter è piombata anche su Raspadori. Beppe Marotta ha chiesto informazioni sul giovane attaccante del Sassuolo, ma la dirigenza neroverde ha sbattuto la porta. A differenza di Scamacca, infatti, Raspadori ha trovato molto più spazio in campionato.

L’attaccante italiano, protagonista di una grande gara contro la Lituania, ha giocato 5 volte come titolare in questa stagione. Solo un gol segnato nelle prime 7 gare: non solo un problema del classe 2000. Tutto il Sassuolo, infatti sta faticando a trovare la via del gol in questo primo scorcio di campionato.

www.imagephotoagency.it

Mercato Sassuolo, le cessioni di gennaio: Berardi via già a gennaio?

Mimmo Berardi vuole cambiare aria. Dopo le voci di mercato estive, l’attaccante neroverde ha deciso, insieme alla società, di rinunciare alla fascia da capitano. Il suo futuro sembra scritto: se dovesse arrivare una grande offerta, Mimmo Berardi è destinato a partire.

Chi potrebbe farsi avanti per lui, magari già a gennaio? Su di lui c’è la Fiorentina, alla quale manca ancora un grande esterno d’attacco: i viola potrebbero utilizzare anche per lui gli eventuali soldi della cessione Vlahovic. Attenzione, però, alle sirene inglesi: il Leicester ha cercato Berardi in estate e potrebbe provarci nuovamente a gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!