Sampdoria, D’Aversa in attesa dei primi colpi: la verità su Jovic e Ribery

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sampdoria – Se in queste ore il Genoa sta entrando nel vivo del proprio mercato, la stessa cosa non si può dire per l’altra squadra del capoluogo ligure. In casa Sampdoria infatti è tutto calmo anche se il mercato insegna che le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Qualcosa in realtà si muove in casa blucerchiata con Faggiano, uomo fidatissimo di D’Aversa, che è entrato nell’organigramma del club per aiutare il ds Osti a muoversi sul mercato. Lo stesso Ferrero, come dichiarato da lui stesso, si è messo in viaggio verso Milano per dare inizio al calciomercato e quindi adesso è lecito aspettarsi qualche primo colpo.

D’Aversa, dal canto suo, si è detto soddisfatto degli uomini a disposizione ma per proporre la sua idea di gioco avrebbe bisogno di almeno un paio di esterni in più, così come di una prima punta affidabile che possa dare il cambio a Quagliarella. L’impressione è che la Sampdoria si muoverà poco, ma che stia puntando a giocatori di gran livello.

www.imagephotoagency.it

Mercato Sampdoria: Jovic è più di un sogno, Ribery l’uomo giusto

Da Madrid arrivano segnali di apertura da parte di Jovic nei confronti della Lazio. L’attaccante dei blancos infatti sta prendendo in considerazione seriamente un nuovo prestito, ma in un club di centro classifica che gli possa permettere di giocare con grande regolarità e dove possa essere al centro del progetto.

Parole che non sono passate inascoltate dalle parti di Genova e che potrebbero portare la Sampdoria a tentare l’affondo definitivo per l’attaccante serbo, accostato anche al Genoa che però nelle ultime ore si è spostato su altri obiettivi. Ovviamente l’arrivo di Jovic sarà compensato dalla partenza di Torregrossa che ha molto mercato in Serie B.

Per quanto riguarda il discorso esterni non è tramontata del tutto l’idea Ribery. Il francese è alla ricerca di una nuova avventura dopo quella con la Fiorentina e vorrebbe restare in Serie A, motivo per cui si è anche proposito allo Spezia. Il nodo da sciogliere è però l’ingaggio visto che l’ex viola chiede almeno 2 milioni di euro, cifra assolutamente fuori budget per gli spezzini ma invece alla portata della Sampdoria che potrebbe così regalare un nuovo esterno al proprio mister.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!