Mercato Sampdoria, gennaio: piacciono Mancuso e Baselli, riecco Ramirez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Sampdoria di gennaio va verso una rivoluzione e a un rinforzo generale in tutte le zone del campo della squadra genovese. Con il caso Ihattaren, gli infortuni pesanti di molti calciatori fondamentali nella rosa e un Fabio Quagliarella non più in luce, bisogna correre subito ai ripari per salvarsi al più presto dalla 18esima posizione in classifica.

Individuati quindi dei calciatori low cost, pronti a rinforzare l’ambiente ed allungare la rosa con tanta qualità. Nomi come quello di Mancuso, accostato più volte a molte squadre in Serie A e messo alla porta dall’Empoli, ricoprirebbe un ruolo da rinforzo essenziale per far rifiatare Caputo e Quagliarella e per contendersi una maglia da titolare assieme a Torregrossa e Gabbiadini.


Idea Baselli per rafforzare un centrocampo molto corto e spesso vittima di molti infortuni, il calciatore di proprietà granata, messo ai margini, sembra apprezzare la destinazione ligure, anche se ci sono già trattative che lo danno vicino al Monza o al Brescia in Serie B.
Idee anche in difesa con Pellegrini in pole e con l’alternativa dello scambio Gagliolo-Chabot, per permettere alle prime linee di rifiatare durante la seconda parte di stagione.

Mercato Sampdoria, occhio al ritorno di due ex conoscenze dell’ambiente blucerchiato

Si parla ormai da qualche giorno del clamoroso ritorno dello svincolato Gaston Ramirez, senza squadra dal Luglio scorso, potrebbe rientrare in squadra per necessità di calciatori di qualità in quel ruolo. Sarebbe una soluzione low cost molto efficace per Ferrero e D’Aversa che avrebbero per le mani un volto già conosciuto all’interno dello spogliatogli in grado di offrire esperienza nelle partite più complesse.

Possibile ritorno anche per il francese Gregoire Defrel che ha militato nella Sampdoria dal luglio 2018 al luglio 2019. Panchinaro del Sassuolo oggi, medita sulla possibilità di trovare una nuova avventura e Genova potrebbe essere una destinazione a lui gradita per riacquistare il minutaggio che gli serve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!