Mercato Sampdoria, gennaio: derby “della lanterna” per un centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Sampdoria di gennaio è pronto ad entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni con un’incredibile derby di mercato con l’altra squadra di Genova: i rossoblu del Genoa.
Sembra infatti, che entrambe le squadre siano alla ricerca di rinforzi nella stessa zona del campo: il centrocampo, e pare che il primo nome sul taccuino sia uguale per entrambe le compagini.

Il nome del giocatore è quello di Filippo Ranocchia, giovane centrocampista di proprietà della Juventus, girato in prestito in Serie B al Vicenza.
Il giocatore, cresciuto nelle giovanili bianconere, gioca come centrocampista di costruzione e può, eventualmente, fare anche da regista di mediana per costruire le azioni.

Il 20enne ha per ora collezionato 15 presenze, fornendo un assist ai propri compagni. Il rendimento però è ciò che colpisce di questo giocatore: mostra già una grande maturità ed un’ottima freddezza nelle situazioni difficili, oltre ad essere molto corretto: solo 4 le ammonizioni da inizio campionato.

Mercato Sampdoria: i blucerchiati preparano il colpo, ma…

Dopo il caos dovuto alla situazione di Ihatteren, giocatore olandese di proprietà bianconera girato ad inizio campionato ai blucerchiati, la situazione però ha avuto dei riscontri negativi ed il giocatore non è mai sceso in campo visto ed è tornato in patria per una presunta “depressione”.

Questo agevola l’affare per i blucerchiati che, dopo questo affare saltato, sono fiduciosi di poter raggiungere un accordo vantaggioso per portarsi a casa un giocatore di buon livello a poco prezzo, anche solo in prestito.
Occhio però al Genoa, che sta studiando il colpo a tavolino per indebolire una diretta rivale in corsa per la salvezza e per fornire un’ottima alternativa nello scacchiere di Shevchenko. Anche per i rossoblu si parla di un possibile prestito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!