Salernitana, piace un esterno della Roma: nodo ingaggio per Simy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – L’impressione che si ha è quella che gli ultimi giorni di mercato saranno particolarmente roventi in casa Salernitana. I campani infatti sono a un passo da mettere a segno almeno due colpi che aggiungerebbero esperienza alla rosa a disposizioni di Castori.

Per l’attacco, come noto da tempo, l’obiettivo numero uno risponde al nome di Simy. Salernitana e Crotone hanno raggiunto un accordo da 6 milioni bonus inclusi, ma resta il nodo ingaggio per sbloccare definitivamente la trattativa a favore dei campani.

Il nigeriano infatti chiede un ingaggio di poco superiore al milione di euro a stagione, forte delle 20 reti messe a segno nella scorso campionato di Serie A, mentre la Salernitana al momento non è andata oltre a un contratto quadriennale da 700 mila euro a stagione.

www.imagephotoagency.it

Mercato Salernitana: si insegue Santon

Il mercato della Salernitana che finora ha regalato soprattutto a Castori giovani interessanti come Zortea. Ruggeri e Bonazzoli, potrebbe negli ultimi giorni puntare alle occasioni legate ai tanti esuberi presenti nelle rose delle 20 squadre di Serie A.

Il nome nuovo è quello di Santon che non rientra nei piani di Mourinho e che, inoltre, è in scadenza di contratto nel 2022. Anche nel caso del terzino classe ’91 lo scoglio da superare è quello relativo all’ingaggio dato che alla Roma percepisce 1,5 milioni di euro.

Una trattativa che si sbloccherebbe negli ultimissimi giorni di mercato (come quella per Simy), quando potrebbe prevalere la volontà del giocatore di mettersi in gioco in una piazza in cui essere protagonista e rimettersi in mostra dopo tante stagioni vissute in panchina. Resta da capire se l’ex Inter sarà disposto ad abbassarsi lo stipendio per sposare la causa campana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!