Salernitana, idea Radovanovic per la difesa: occhi su un talento della Serie B

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Anche se le attenzioni della Salernitana sono tutte per il debutto in campionato contro il Bologna, i dirigenti continuano a lavorare per sfruttare al meglio gli ultimi giorni di calciomercato e consegnare a Castori una rosa completa in ogni ruolo.

La settimana che volge al termine è stata quella decisiva per rinforzare l’attacco visto che, dopo una lunga trattativa, Simy ha finalmente firmato il suo contratto con il club campano e già scalpita per scendere in campo al Dall’Ara. Adesso però tocca puntellare gli altri reparti, sfruttando soprattutto la situazione dei tanti esuberi delle altre squadre di Serie A.

Un primo rinforzo potrebbe arrivare proprio dal Genoa che ha sorpreso tutti mettendo sul mercato diversi elementi di valore della propria rosa. Dal Grifone potrebbe arrivare quindi un innesto di spessore per la difesa: Ivan Radovanovic. Il centrale classe ’88 non rientra più nei piani di Ballardini (dopo l’arrivo di Vasquez) e potrebbe invece fare molto comodo per la sua esperienza alla formazione di Castori.

www.imagephotoagency.it

Mercato Salernitana: per il centrocampo si guarda in Serie B

La Salernitana è quindi pronta a rinforzare la propria retroguardia con Radovanovic, ma è un passo anche da uno dei centrocampisti più talentuosi e promettenti della Serie B. I campani, infatti, hanno messo nel mirino il classe ’95 Sabiri di proprietà dell’Ascoli.

Il centrocampista marocchino, in passato seguito anche da Lazio e Napoli, non è stato convocato dall’Ascoli per la prima di campionato e quindi tutto fa pensare a una chiusura imminente della trattativa. L’accordo sarebbe stato trovato per una cifra intorno ai 4 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!