Salernitana, Bonazzoli non basta: Castori chiede un’altra punta. Tutti i nomi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Dopo le ufficialità dei giorni scorsi, tra cui quella di Federico Bonazzoli (qui la sua scheda fantacalcio), la Salernitana non si accontenta e cercherà in tutti i modi di portare in rosa da Castori almeno un altro giocatore che possa rinforzare il reparto avanzato. L’interesse per Simy non è più un mistero, col centravanti del Crotone che gradirebbe un ritorno in Serie A seppur con una neopromossa. Il ds Fabiani è al lavoro.

L’anno scorso ha messo a segno ben 20 reti e la manovra di mercato della Salernitana parte da lontano, ma il Crotone per Simy chiede 8 milioni di euro: cifra decisamente fuori portata per una neopromossa. La pista però continua ad essere calda e si proverà di tutto per regalare a Fabrizio Castori l’attaccante che tanto desidera. Occhio però alle alternative che, sulla piazza, di certo non mancano. L’altro nome caldo è quello di Gennaro Tutino, il trascinatore dei granata per la conquista della Serie A.

L’attaccante ora è tornato al Napoli ma, anche qui, si farà di tutto per riportarlo a Salerno. Un altro nome è quello di Gianluca Lapadula, reduce da un’ottima Copa America disputata con il Cile. Anche l’ex Pescara, dopo l’ultima stagione in Serie A in cui ha messo a segno 8 gol e fornito 5 assist, è in uscita dal Benevento e valuta attentamente tutte le richieste che gli giungono dal massimo campionato italiano. Gli uomini di mercato della Salernitana lavorano costantemente sul mercato in cerca di un attaccante da affiancare a Bonazzoli: quale sarà?

LEGGI ANCHE: Salernitana, infortunio Veseli: tegola per Castori, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Mercato Salernitana: l’ultima idea è Caprari

Per l’attacco, un nuovo nome dal mercato è quello di un altro giocatore della Sampdoria: stiamo parlando di Gianluca Caprari. Nella giornata di ieri il ds Fabiani ha raggiunto un accordo di massimo per l’arrivo del giocatore con la formula del prestito con il riscatto che scatterà automaticamente al raggiungimento della salvezza. L’ex Pescara sembra, al momento, essere l’indiziato numero uno per andare a colmare il vuoto che c’è nella rosa di Castori sotto la voce attaccanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!