Mercato Salernitana, gennaio: torna di moda Letizia, idea Verdi e la verità su Simy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Salernitana di gennaio punterà su profili ideali per il nuovo 4-3-1-2 di Colantuono. Possibile assalto a un nuovo difensore centrale. Caccia a un centrale difensivo esperto e carismatico, ma dall’ingaggio contenuto. Intriga l’idea Fazio dalla Roma, ma l’unico ostacolo, in questo caso, potrebbe essere rappresentato proprio dall’ingaggio elevato.

A centrocampo partirà l’affondo su una mezz’ala di qualità, ma abile anche nel recupere palla e attaccare gli spazi. Il club granata potrebbe avanzare una richiesta di prestito secco per Diawara della Roma, ma tutto dipenderà dalle strategie del club giallorosso e dalle possibili decisioni di Mourinho.

Per quel che riguarda le corsie esterne di difesa, nelle ultime ore starebbe tornato di moda il nome di Letizia, terzino attualmente in forza al Benevento. Nessun contatto ufficiale tra le due società, ma non è escluso che il club granata possa tentare l’affondo già nel corso dei prossimi mesi.

Mercato Salernitana, idea Verdi dal Torino: nessuna cessione per Simy

Il Torino sarebbe pronto a mettere Verdi sul mercato. Una decisione che potrebbe spingere la Salernitana ad alcune valutazioni. Il centrocampista offensivo piace particolarmente a Colantuono e non è escluso che la società granata possa valutare un affondo per completare il reparto offensivo arricchendolo di qualità e imprevedibilità.

Per quel che riguarda le difficoltà di Simy rispetto alla passata stagione con il Crotone, difficilmente l’attaccante lascerà Salerno a gennaio. Colantuono punterà forte su di lui e proverà a tirare fuori il meglio dopo un inizio di stagione decisamente deludente. La Salernitana dovrà cercare di spingere il piede sull’acceleratore per tentare di restare aggrappata alla Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!