Mercato Salernitana: Castori ritrova Coulibaly e pensa a Coda per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – il cartello “lavori in corso” è ancora affisso nel quartiere generale della Salernitana. Finora, la campagna acquisti dei granata ha regalato pochi sussulti, ma c’è ancora il tempo per rinforzare una rosa incompleta. Gli arrivi di Cavion, Strandberg, Obi e Zortea, più il ritorno di Jaroszynski, sono stati accolti con entusiasmo da Castori che aspetta un altro rientro importante.

Mamadou Coulibaly è stato uno dei protagonisti della cavalcata promozione della Salernitana. Rientrato alla base Udinese, il club campano ha raggiunto un accordo di massima per riportarlo a Salerno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista senegalese vestirà nuovamente la maglia granata: da limare i dettagli sulla formula del trasferimento (un nuovo prestito oppure a titolo definitivo).

La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore. L’arrivo di Coulibaly non rallenterà la trattativa per Grassi del Parma, altro obiettivo della Salernitana per la linea mediana. Sul fronte difensivo, il centrale norvegese Strandberg rimpolperà il reparto, ma non finiranno qui i rinforzi: è ancora in piedi la pista Gagliolo e ha mostrato un interesse per il centrale del Sassuolo Goldaniga. Sulle sue tracce c’è anche il Genoa.

Mercato Salernitana: per l’attacco, Simy resta l’obiettivo numero uno

La Salernitana coltiva ancora il sogno Simy. L’attaccante nigeriano, che ha lasciato il segno a Crotone e ha fatto sognare i fantallenatori nella passata stagione, piace molto alla dirigenza campana ma spaventa la valutazione fatta dei pitagorici, vicina ai 10 milioni.

Non mancano le alternative che possono integrarsi nel gioco di Castori. Gianluca Lapadula è l’altro grande obiettivo della Salernitana. L’attaccante italo-peruviano ha numerose richieste dall’estero, in particolare dall’Inghilterra. La compagine granata dovrà presentare un’offerta convincente al Benevento per bruciare la concorrenza.

Nel mirino ci sono anche i giovani Bonazzoli, tornato alla Sampdoria dopo il prestito al Torino, e Pinamonti che lascerà l’Inter in questa sessione di mercato. Il ds Fabiani sta valutando anche la soluzione Massimo Coda del Lecce, un profilo molto gradito, oltre ad essere un ritorno: ha indossato la maglia granata in B dal 2015 al 2017.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!