Roma scatenata: preso Matias Vina e irrompe su un difensore del Barcellona

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma – il club giallorosso ha chiuso per il sostituto di Spinazzola. Matias Vina è in viaggio, destinazione Roma, per sostenere le visite mediche e firmare un contratto che lo legherà ai capitolini per i prossimi 4 anni. Il nazionale uruguagio percepirà un ingaggio da 1,5 milioni a stagione, più bonus.

Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, la compagine capitolina ha limato gli ultimi dettagli con il Palmeiras, in particolare sulle modalità di pagamento: il club brasiliano deve il 50% al Nacional, la squadra dov’è cresciuto calcisticamente Vina. Manca solo l’ufficialità di questa operazione che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Vina avrà l’arduo compito di non far rimpiangere Spinazzola che ha rimediato un brutto infortunio al tendine d’Achille durante l’ultimo Europeo. Mourinho ha chiesto espressamente il terzino del Palmeiras per mantenere alto il livello di pericolosità sulla fascia sinistra. Sa far male in avanti grazie al suo scatto bruciante ed è abile a dare il suo contributo in difesa mostrando la sua fisicità.

Mercato Roma, i giallorossi irrompono su Lenglet

Dopo una lunga ricerca, la Roma ha scelto il centrale difensivo su cui puntare in vista della prossima stagione. Come riportato dal quotidiano catalano Sport, il club giallorosso ha avanzato una prima offerta per il difensore del Barcellona e della nazionale francese Clement Lenglet.

La proposta ufficiale dei capitolini è di 15 milioni, una cifra lontana da quella richiesta dal Barcellona (25 milioni). Nonostante la distanza sia ampia, la Roma è fiduciosa di trovare un accordo per il centrale transalpino nei prossimi giorni. Resta ancora in piedi l’ipotesi Alderweireld, anche se il Tottenham difficilmente lascerà partire il suo baluardo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!