Roma, Pinto a Londra per accontentare Mou: due i nomi sul taccuino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma – Anche se era nell’aria da ormai molto tempo, la decisione di Dzeko di lasciare la Roma per andare all’Inter sembra aver spiazzato comunque l’ambiente giallorosso che, in questi ultimi giorni di mercato, devono trovare il proprio attaccante titolare in cista della prossima stagione.

Una scelta non facile vista l’importanza che il bosniaco aveva non solo come uomo gol, ma anche e soprattutto come leader in campo e come trascinatore nei momenti di maggiore difficoltà. Non a caso negli istanti in cui Dzeko è approdato a Milano, Tiago Pinto ha deciso di volare verso Londra per tornare a Roma con il nuovo numero nove giallorosso.

Il nome che viene accostato ormai da diversi giorni è quello di Abraham del Chelsea che sarebbe in testa alla lista dei desideri di Mourinho tanto che, nei giorni scorsi, lo Special One lo avrebbe addirittura contattato telefonicamente. Il club londinese ha un accordo di massima con la Roma, ma il giocatore vorrebbe restare in Premier forte dell’interesse dell’Arsenal.

www.imagephotoagency.it

Mercato Roma: spunta il nome di Lacazette

Il blitz londinese di Pinto porterà a Roma quello che sarà il nuovo numero nove a disposizione di Mourinho. Il dirigente giallorosso infatti sta monitorando la situazione di Abraham che, anche se non dovesse andare in porto, potrebbe fornire un assist per un altro giocatore che piace al portoghese: Lacazette.

L’attaccante francese classe ’91 non rientra più nei piani di Arteta che ha puntato Abraham per il proprio attacco e per ringiovanire il reparto. I Gunners per arrivare all’attaccante dei Blues devono prima vendere Lacazette che, a questo punto, potrebbe essere proposto proprio ai giallorossi.

Un intreccio di mercato che nelle prossime ore ci dirà chi sarà il prossimo attaccante della Roma, visto che Pinto incontrerà i dirigenti del Chelsea e dell’Arsenal per trovare una soluzione che possa accontentare Mourinho. Il portoghese infatti aspetta con ansia il nuovo attaccante dopo la delusione di aver perso Dzeko, su cui sembrava voler puntare forte nella prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!