Roma, Mourinho rompe gli indugi e svela il colpo del mercato di gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Roma potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come confermato da Mourinho, la Roma potrebbe puntare su un nuovo centrocampista, anche se non si tratterà di un investimento oneroso. “Non faremo investimenti importanti, ma se sarà possibile interverremo sul mercato per puntellare la rosa”.

Una strategia di mercato che permetterà ai giallorossi di rinforzare la qualità della rosa in ogni settore del campo. Mourinho, da questo punto di vista ha praticamente svelato l’arrivo di un nuovo centrocampista, ma dai costi contenuti. La rivelazione del tecnico portoghese focalizza le attenzioni su Zakaria, in scadenza contrattuale con il Borussia Monch.

Sul centrocampista svizzero resta forte anche l’interesse di diversi club di Premier League, ma anche della Juventus. Allegri lo avrebbe già individuato come rinforzo ideale del centrocampo bianconero in vista del mercato di gennaio. Mourinho, dal canto suo, già in estate aveva accennato alla volontà di potenziale la linea mediana giallorossa, sia dal punto di vista fisico, sia qualitativo.

Mercato Roma, gennaio: gli obiettivi di Mourinho, Zakaria ritorna in pole

Come detto, tra gli obiettivi del mercato di gennaio di Mourinho resta concreto l’interesse per Zakaria. Il centrocampista svizzero andrà in scadenza il prossimo giugno 2022, e la sensazione è che la Roma proverà l’assalto reale e concreto sul mediano del Borussia Monch. La Juventus osserva interessata e non è escluso un testa a testa tra giallorossi e bianconeri.

Non solo Zakaria, la Roma punterà con forte decisione anche su un nuovo attaccante, un vice Abraham capace di occupare l’area di rigore e in grado di proteggere palla spalle alla porta per favorire l’inserimento dei centrocampisti. Le prossime settimane serviranno per capire le reali strategie capitoline. Mourinho è stato chiaro: “Nessun investimento oneroso”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!