Roma, confronto tra Mourinho e Friedkin: chiesti due rinforzi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma gennaio – La pesante sconfitta patita contro il Bodo Glimt potrebbe aver lasciato un segno assai profondo tra le fila della Roma. Ma al di là del risultato sul campo, sono state le dichiarazioni post-partita ad aver reso l’aria più pesante.

Le parole di José Mourinho al termine della gara in terra norvegese pesano come un macigno su una squadra che sembra vivere una chiara spaccatura. Da una parte i titolari che hanno reso bene, dall’altra parte i rincalzi che non sono all’altezza.

Da qui si è reso necessario un confronto tra il tecnico portoghese e la proprietà del club. Per la prima volta dall’inizio dell’avventura dello Special One, quest’ultimo ha avuto un botta e risposta con Dan Friedkin. Al centro di tutto, ovviamente il mercato.

Mercato Roma gennaio, Mourinho chiede rinforzi

I colleghi del Corriere dello Sport fanno sapere che Mourinho avrebbe richiesto un forte intervento all’inizio del 2022. Alla base delle richieste del tecnico lusitano ci sarebbe la necessità di aggiungere due pedine al proprio organico.

In primis un centrocampista che possa alternarsi con Cristante davanti alla difesa: in questo caso il prescelto sarebbe Denis Zakaria del Borussia Moenchengladbach. Si pensa anche a un centrale difensivo, ma in questo caso di nomi non ce ne sono.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!