Roma, Mourinho ha fatto le sue scelte: tante esclusioni in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma gennaio – Il risultato della sfida dello Stadio Olimpico non può far sorridere a 32 denti la Roma. La formazione giallorossa sperava di sfruttare il fattore campo per avere la meglio sul Napoli, ma alla fine non è arrivata la vittoria.

Il pareggio a reti bianche contro la capolista del campionato non soddisfa del tutto la formazione giallorossa, che sperava di portare a casa il bottino pieno. Anche perchè c’era da cancellare la figuraccia di Conference League sul campo del Bodo Glimt in Norvegia.

Proprio sulla base della sfida di giovedì ci sono state alcune decisioni importanti e clamorose da parte dello Special One. Soprattutto per quanto riguarda la gestione dei cambi, ma anche per le presenze (e soprattutto le assenze) in panchina.

Mercato Roma gennaio, Mourinho sfiducia cinque rincalzi

I nomi sono piuttosto ovvi e chiari, in base a quanto si è visto in terra scandinava in coppa. Si tratta di Borja Mayoral, Amadou Diawara, Bryan Reynolds, Marash Kumbulla e Gonzalo Villar. Per ognuno di loro l’avventura nella Capitale sembra essere giunta al capolinea.

Non sarà facile trovare delle sistemazioni sul mercato durante la finestra di gennaio 2022. L’attaccante spagnolo sembra essere finito nel mirino della Fiorentina, mentre per gli altri è davvero difficile capire cosa riserverà il futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!