Mercato Roma, gennaio: pazza idea Isco! Si può chiudere subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Isco alla Roma – La trattativa che non ti aspetti sta prendendo potrebbe prendere forma nelle prossime ore con lo spagnolo Isco, ormai ai margini del Real Madrid, che potrebbe salutare la Spagna in direzione Roma, sponda giallorossa, per conquistare qualche trofeo anche in Italia sotto la guida di Mourinho.

Solo 7 presenze raccolte in questo avvio di stagione ed un solo gol. Non di certo i numeri abituali del fantasista spagnolo.
La Roma ha bisogno di trovare nuovi giocatori in mezzo al campo e Isco potrebbe essere il nome che serve a Mourinho per dare continuità anche nella seconda metà di stagione.

Il trequartista classe 92, ha una valutazione all’incirca di 15 milioni di euro, con un contratto molto oneroso che potrebbe quindi frenare la trattativa.
Il suo contratto è in scadenza nel 2022, quindi la trattativa con la squadra di Ancelotti non dovrebbe essere troppo complessa.

Mercato Roma: intrigante l’alternativa Coutinho

Anche il brasiliano del Barcellona è ai margini della propria squadra e questo potrebbe spingere il club catalano a mettere sul mercato il trequartista ex Inter.
Il costo del cartellino si aggira attorno ai 20 milioni di euro ma, la trattativa potrebbe chiudersi a molto meno.

Fondamentale per la Roma però abassare lo stipendio di entrambi gli obbiettivi, solo così potremmo vedere uno dei due a Roma già da gennaio.
Di certo, sarebbero innesti fondamentali per la scalata per un posto in Champions.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!