Mercato Roma: piace Winks, contatti con il Real Madrid per un attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma gennaio – Il matrimonio idilliaco tra Mourinho e la Roma non è durato a lungo: le prime crepe si sono viste dopo la clamorosa sconfitta per 6-1 contro il Bodo/Glimt, e nelle ultime settimane le richieste di Mourinho per il mercato di gennaio sono diventate sempre più insistenti.

La dirigenza giallorossa è alla ricerca di alcune occasioni di mercato con lo scopo di garantire a Mourinho una panchina più lunga. Sono già avviati i contatti con Real Madrid e Tottenham per 2 occasioni di mercato, ma un’altra urgenza per Mourinho è quella di avere un vice-Karsdorp sulla destra.

La Roma sta tentando l’affondo per Bereszynski, terzino della Sampdoria e della nazionale polacca. Bereszynski potrebbe arrivare a Roma per 6-7 milioni di euro già a gennaio. Il terzino sarebbe ideale per il ruolo di vice Karsorp, garantendo esperienza e conoscenza del calcio italiano.

Mercato Roma gennaio: il desiderio di Mourinho

Oltre al terzino destro, un altro grande obiettivo di Mourinho è quello di avere a disposizione un nuovo centrocampista centrale. Il nome più spesso ripetuto è quello di Zakaria, ma negli ultimi giorni Mourinho ha dichiatato a Trigoria l’apprezzamento per il centrocampista del Tottenham, Harry Winks.

Mourinho ha avuto la possibilità di allenarlo in Inghilterra e adesso vorrebbe portarlo a Roma. Winks è un classe ’96 che in questo inizio di campionato ha giocato poco, solo 3 volte in Conference League e 2 in campionato, e con l’arrivo di Conte la sua situazione non dovrebbe cambiare. Mourinho, al contrario, gli garantirebbe più chances da titolare: la volontà del giocatore è quella di partire e gradirebbe molto la destinazione italiana.

Mercato Roma gennaio: contatti avviati con il Real Madrid per Vasquez

I dialoghi tra Roma e Real Madrid sono buoni e già avviati: si parla di quello che sarà il futuro di Borja Mayoral. Il giocatore è in prestito dal Real, ma sta trovando poco spazio a Roma ed è fuori dai piani di Mourinho, ma si parla anche di Lucas Vasquez, oggetto dei desideri di Mou.

Ancelotti sarebbe ben disposto a lasciar partire Vasquez, giocatore che Mourinho avrebbe voluto allenare già dai tempi del Tottenham. I dialoghi sono già avviati: lo stesso Mourinho parteciperà attivamente alle trattative a causa della forte richiesta di rinforzi che ha mosso alla società.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!