Mercato Roma, due acquisti a gennaio: rispunta Belotti e cessione Borja Mayoral

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Roma di gennaio potrebbe ripartire dall’interesse giallorosso per Belotti. L’attaccante granata, già inseguito dalla Roma nelle scorse sessione di calciomercato, potrebbe ritornare di moda per completare il reparto offensivo dei capitolini in chiave presente e futuro.

Belotti non rappresenta una priorità dopo l’arrivo di Abraham, ma potrebbe rivelarsi una chiara opportunità dopo l’annuncio del suo mancato rinnovo con il Torino. Belotti potrebbe lascare i granata già a gennaio a prezzo di saldo e potrebbe completare l’attacco della Roma soprattutto in vista del prossimo anno.

Il potenziale interesse per Belotti potrebbe aprire concretamente alla possibile cessione di Borja Mayoral, il quale piace particolarmente in Premier League e in Liga. Belotti rappresenterà una valida alternativa ad Abraham, soprattutto in vista della prossima stagione qualora la Roma dovesse affrontare anche gli impegni in Champions League o Europa League.

www.imagephotoagency.it

Mercato Roma, opportunità Belotti per gennaio: El Shaarawy potrebbe dire addio

L’arrivo di Belotti a gennaio potrebbe aprire all’addio di El Shaarawy, il quale potrebbe essere chiuso da Shomurodov, pronto a occupare il ruolo di esterno sinistro in caso dell’arrivo del “Gallo”. Detto questo, Belotti rappresenterà un’opportunità e non una priorità, quindi la Roma, per ora, si limiterà a osservare la situazione.

Il primo obiettivo del mercato di gennaio della Roma risponde al nome di Zakaria. Il centrocampista svizzero, attualmente in forza al Borussia Monch, piace particolarmente a Mourinho, il quale lo avrebbe individuato come partner ideale di Veretout nel centrocampo giallorosso. Serviranno circa 25-30 milioni per convincere il club tedesco a dire sì.

Mercato Roma, le mosse di gennaio: acquisti, obiettivi e cessioni

Come accennato, piccolo punto interrogativo sulle possibili conferme di El Shaarawy e Borja Mayoral, ma attenzione anche al futuro di Carles Perez, corteggiato da diverse squadre in Premier League. Il futuro di El Shaarawy, nel dettaglio, potrebbe dipendere dal potenziale arrivo di Belotti.

L’affondo sul Gallo trasformerebbe Shomurodov nel nuovo esterno sinistro, chiudendo ulteriormente gli spazi a El Shaarawy. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!