Roma, tanti nomi in uscita: da loro arriva il tesoretto per il mediano

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma – Prosegue in maniera intensa e costante il calciomercato in casa Roma. Quella capitolina è stata una delle squadre che ha cambiato di più tra quelle nelle posizioni più alte in classifica, con una serie di nuovi arrivi in tutti i ruoli.

Tuttavia José Mourinho non è ancora sazio e sarebbe intenzionato a chiedere anche un centrocampista centrale. Potrebbe essere questa la ciliegina sulla torta giallorossa, con due candidati ancora in corsa dopo l’uscita di scena di Granit Xhaka.

Attualmente i giocatori nel mirino sono André Zambo Anguissa del Fulham e Thomas Delaney del Borussia Dortmund. Due giocatori molto graditi allo Special One, che dovrà però attendere la cessione di qualche esubero per ottenere il tesoretto necessario.

Mercato Roma, Pedro e Pastore guidano gli esuberi

Sono almeno sei i giocatori che dovrebbero lasciare la Capitale entro la fine del calciomercato, secondo i colleghi del Corriere dello Sport. A guidare il carrozzone sono Javier Pastore e Pedro, entrambi sul piede di partenza ormai da diverse settimane.

Ma ci sono anche altri giocatori in uscita dalla Roma. Come Alessandro Florenzi e Davide Santon, che libereranno degli slot sulle fasce, ma anche il mai apprezzato Steven Nzonzi e l’ormai “anziano” Federico Fazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!