Roma, mercato in fermento: le idee per difesa e centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma – La squadra italiana che ha speso di più in questo calciomercato estivo è stata la Roma. I giallorossi, tra acquisti a titoli definitivo e prestiti con obbligo di riscatto, hanno sfiorato la soglia dei 90 milioni di euro già investiti.

Tuttavia la società capitolina ha deciso di non fermarsi ancora, visto che ci sono altre cose da fare. Per il momento il direttore sportivo Tiago Pinto ha messo nel mirino due spot in particolare: quello del difensore centrale e quello del centrocampista.

Due ruoli cruciali che verranno ritoccati inevitabilmente dalla Roma negli ultimi giorni di mercato. Tanto che i nomi che circolano in queste ore stanno infiammando la tifoseria giallorossa, che si aspetta la ciliegina sulla torta.

Mercato Roma: nel mirino Botman, Zakaria e Zambo Anguissa

Per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale, il nuovo obiettivo di Pinto risponde al nome di Sven Botman. Stando a quanto rivelato dai colleghi di Calciomercato.com, il giocatore olandese classe 2000 viene valutato circa 20 milioni di euro dal Lille.

Quanto al centrocampo, invece, le idee dei giallorossi sono due. In pole position c’è Denis Zakaria, mediano del Borussia Moenchengladbach e protagonista a Euro 2020 con la Svizzera. L’atlernativa è individuata in André Zambo Anguissa, attualmente in forza al Fulham.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!