Napoli, Manolas sacrificato per due colpi in difesa: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Napoli – Potrebbe subire una brusca accelerata il calciomercato tra le fila degli azzurri. Il Napoli, infatti, nell’ultima settimana dedicata alle trattative continuerà a cercare rinforzi per il completamento del suo organico.

Luciano Spalletti, infatti, ha ancora bisogno di un paio di innesti in difesa. Il recente arrivo di Juan Jesus è servito solo ad allungare le rotazioni nel ruolo di centrale difensivo. Tuttavia serve ancora un nuovo giocatore per la corsia di sinistra.

In questo senso, la cessione sempre più probabile di Kostas Manolas potrebbe aprire delle porte. Il centrale greco è prossimo al ritorno in patria, dove lo attende l’Olympiacos. Dalla sua partenza potrebbero derivare ben due colpi in difesa.

Mercato Napoli, Mustafi e Mandava dopo la partenza di Manolas

In primis il direttore sportivo Cristiano Giuntoli dovrà provvedere all’arrivo di un erede dell’ex romanista. In pole position c’è Skhrodan Mustafi, rimasto senza squadra a fine stagione. È più accreditato rispetto a Daniele Rugani e più economico di Marcos Senesi.

E poi c’è il già menzionato colpo da piazzare nello spot di terzino sinistro. Il principale accreditato ad aggregarsi al gruppo azzurro è Reinildo Mandava, laterale classe 1994 in forza al Lille. Un altro candidato credibile è Mathias Olivera, uruguaiano di 23 anni che gioca nel Getafe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!