Mercato Napoli, tanti nomi nel mirino a gennaio. In stand-by il rinnovo di Insigne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Napoli di gennaio avrà come obbiettivo quello di rinforzare al meglio la rosa di Spalletti per provare ad inseguire il sogno scudetto anche nella seconda metà di stagione.
Oltre alla ricerca di terzini, obiettivo ormai risaputo da parecchie settimane, la dirigenza partenopea sta studiando dei colpi molto interessanti e di prospettiva per il rilancio generazionale della rosa.

Oltre ai nomi di Mazraoui e di Reinildo Mandava, interessano anche altri nomi per puntellare la difesa: Bremer, il centrale brasiliano in forza ora al Torino è considerato un prospetto molto interessante da De Laurentis il quale potrebbe provare a fare un assalto per strapparlo dai granata.

Per il futuro si studia anche il colpo Uduokhai: il 24enne tedesco, in forza all’Augusta, è un’ottimo prospetto da tener d’occhio anche per le sue doti nel gioco aereo e la sua imponente stazza (1.92 metri di altezza). Insieme a Koulibaly formerebbe una vera e propria muraglia a difesa della porta azzurra. il suo valore si aggira attorno ai 16 milioni ed è un giocatore capace di fare il terzino ma anche il mediano.

Mercato Napoli, gennaio: freschezza e tanto talento la chiave

La volontà della dirigenza azzurra è quella di investire sul mercato per abbassare l’età media della squadra e per costruire una squadra competitiva anche per il futuro. Per il centrocampo interessa Neuhaus, giovane talento del Borussia Monchengladbach. Calciatore molto tecnico e capace di interpretare tutte le posizioni del centrocamp: viene valutato circa 30 milioni.

Vista l’assenza di Oshimen e le scelte Petagna e Mertens che non convincono a pieno, si punta su Larrson. Lo svedese, già accostato alla Fiorentina, è un terminale offensivo molto interessante e che potrebbe fare la differenza se cresciuto con costanza e metodo. Altro nome interessante è quello di Ojeda, esterno offensivo molto promettente che gioca in argentina. Il suo prezzo lo rende molto appetibile ma occhio alle rivali europee appostate su di lui.

Mercato Napoli, gennaio: novità sul rinnovo di Insigne

Secondo i colleghi di SportMediaset è poi in arrivo una nuova offerta di rinnovo per il capitano azzurro Insigne. Secondo le indiscrezioni infatti, il presidente De Laurentis sarebbe pronto ad offrire uno stipendio di 4 milioni di euro con bonus compresi.

Potrebbe essere l’ultima offerta a disposizione di Insigne per poter rinnovare con il proprio club. Se questo non dovesse accadere, il 31enne di Frattamaggiore sarà libero di scegliere liberamente il proprio futuro: l’Inter lo segue, così come il Toronto, squadra che accolse anni fa un altro “piccoletto” del calcio italiano ovvero Sebastian Giovinco.