Mercato Napoli, gennaio: spuntano nuovi nomi per la difesa, c’è anche Fazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Napoli di gennaio sarà fortemente influenzato dalla situazione di Insigne, che ormai sembra essere direzionata verso l’addio in direzione Toronto già da gennaio. La squadra partenopea ha perso anche Manolas ed è quindi obbligatorio trovare delle alternative per rinforzare tutto il reparto difensivo della squadra.

Per Spalletti è fondamentale allungare il più possibile la rosa, soprattuto con un nuovo centrale pronto a subentrare nel periodo della Coppa Africa che terrà lontano Koulibaly.
L’ex allenatore della Roma avrebbe chiesto di Fazio e di Kumbulla per sistemare la difesa almeno fino a fine stagione.

L’argentino, ai margini delle gerarchie difensive della squadra giallorossa, potrebbe avere un ruolo da titolare per tutta la durata della competizione africana, per poi, fare da sostituto d’eccellenza e d’esperienza per tutto il proseguo della stagione. L’albanese invece è al centro del mercato difensivo in Serie A: oltre ai napoletani, ci sarebbe l’interesse del Torino e della Fiorentina che vorrebbero prendere un difensore molto promettente per il futuro delle rispettive rose. I partenopei sono avvisati.

Mercato Napoli: non solo centrali, spazio ai terzini

Non solo difensori centrali nel carrello azzurro, si guarda infatti anche agli esterni difensivi con due nuovi nomi molto interessanti che potrebbero rientrare nelle spese del club guidato da De Laurentis.
Dopo Mazraoui, terzino dell’Ajax, accostato a mezza europa ed al Napoli per le sue grandi capacità, il Napoli ha puntato a Tuanzebe e Min-Jae Kim.

Il primo è di proprietà del Manchester United, ora in prestito però all’Aston Villa, il suo arrivo in Italia sarebbe possibile con un prestito con un potenziale diritto di riscatto vantaggioso per entrambi i club.
Min-Jae Kim, classe 1996, gioca per il Fenerbache ed è già stato “sondato” nel corso dell’estate per il suo arrivo a Napoli. Allora fu un nulla di fatto, adesso le trattative potrebbero regalare qualche finale inaspettato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!