Mercato Napoli, gennaio: cessione vicina per Lozano! Il rinnovo di Mertens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato di del Napoli di gennaio potrebbe essere stravolto improvvisamente da una cessione molto importante nell’economie del club partenopeo.
Infatti stando alle ultime notizie di calciomercato Lozano, esterno offensivo messicano arrivato due stagioni fa a Napoli sarebbe essere stato messo alla porta da De Laurentis.

Il dirigente degli azzurri sembra aver infatti fiutato un grande affare economicamente parlando con l’interesse di due club spagnoli: il Real Madrid di Ancellotti ed il Siviglia di Lopetegui.
Entrambi i club sarebbero pronti ad investire grandi cifre per accaparrarsi il messicano che negli scorsi giorni aveva giurato amore per la città campana ma che ora potrebbe partire a breve.

I “blancos” necessitano di rinforzi visto l’imminente addio nella prossima estate di Bale. Il solo rimasto Rodrygo non potrà disputare tutta la stagione ed è qui che entra in gioco Lozano: giocatore molto talentuoso già allenato da Ancellotti e portato già a Napoli per poterlo guidare ad una crescita esponenziale sotto la sua gestione di squadra.

Mercato Napoli, gennaio: il valore di Lozano secondo il Napoli

Il Siviglia nel corso della scorsa estate aveva già manifestato interesse per il messicano; tantoché aveva proposto 50 milioni di euro rifiutati prontamente da De Laurentis.
Ora però la situazione è cambiata ed il Napoli potrebbe essere disposta ad accettare una proposta tra i 40 ed i 60 milioni. Una cifra davvero alta ma che per il mercato odierno non è nemmeno eccezionale.

Il Napoli potrebbe anche richiedere una contropartita tecnica, difficile pensare però che il Real si priverà delle sue prime scelte per potersi accaparrare l’ala messicana che a in azzurro ha totalizzato 96 presenze con la maglia azzurra, segnando 23 gol di cui la maggior parte in Serie A e servito 10 assist.

Mercato Napoli, gennaio: rinnovo per Mertens in salita

Difficile se non impossibile che l’avventura di Mertens a Napoli continui anche per la prossima stagione.
De Laurentis si sa: vuole abbassare a tutti i costi il tetto degli ingaggi compreso quello del belga che ha sfornato una grande prestazione nella scorsa partita contro la Lazio.

Il rinnovo proposto dal dirigente sembra essere di 2,5 milioni stagionali, praticamente la metà rispetto a quelli che il 32enne percepisce oggi. Per sperare in una proposta migliore di De Laurentis ci si aspetta una grande continuazione di stagione altrimenti sarà addio e potrebbe essere diretto verso una nuova avventura: in MLS!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!