Napoli, gli infortuni bloccano il mercato: ultimi giorni decisivi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Napoli – Si avvicina un nuovo turno di campionato per il Napoli, dopo il buon esordio con la vittoria al “Maradona” contro il neopromosso Venezia. La formazione azzurra sarà impegnata domani a Marassi contro il sempre ostico Genoa.

Tuttavia non mancano i problemi per Luciano Spalletti, i quali porterà con sé una rosa praticamente ridotta all’osso. Sono tanti i giocatori che tra infortuni e squalifiche non hanno potuto aggregarsi al gruppo partenopeo per la trasferta sul campo del “Ferraris”.

Una serie di problemi che condizionano anche gli ultimi giorni di calciomercato per un Napoli che, almeno in teoria, non ha ancora finito di trattare. Mancano almeno un paio di tasselli, uno come terzino sinistro e uno in mezzo al campo. Ma è ancora tutto fermo.

Mercato Napoli, gli infortuni bloccano sia cessioni che arrivi

Al di là della squalifica di Osimhen che tornerà dopo la sosta, il Napoli fa i conti con gli stop per infortunio di Mertens, Ghoulam e Demme. A questi si aggiunga quello di Ounas, che è proprio uno degli elementi che dovrebbe far fare cassa con la sua cessione.

Viste le assenze pesanti, il mercato in uscita del Napoli è bloccato. Di conseguenza mancano i fondi necessari per arrivare al mediano e al giocatore che dovrebbe alternarsi con Mario Rui sulla fascia sinistra difensiva. Un problema grave, considerando che mancano tre giorni alla chiusura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!