Milan, ostacoli per Ilicic e Ziyech: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan – Il calciomercato in casa Milan sta assumendo un carattere un po’ diverso negli ultimi giorni. Anche perchè da fare assumere quella che diventerà la veste definitiva alla squadra rossonera.

Stefano Pioli sta aspettando in maniera quasi scalpitante l’arrivo di almeno un giocatore che vada a rinforzare la trequarti. E i nomi che piacciono al tecnico del Diavolo sono abbastanza noti, in particolare due che fanno gola al club.

Stiamo parlando di Josip Ilicic e Hakim Ziyech, i principali candidati a indossare la maglia del Milan nella prossima stagione. Tuttavia, sia per lo sloveno dell’Atalanta che per il marocchino in forza al Chelsea sono emersi ostacoli. Tutti legati alle ultime ore vissute in campo.

Mercato Milan, l’Atalanta trattiene Ilicic

Il primo problema riguarda proprio Josip Ilicic. Il fantasista sloveno sembrava in procinto di lasciare Bergamo per tentare la nuova avventura in rossonero. Gli ultimi avvenimenti tra le fila della Dea, però, hanno bloccato – almeno per il momento – l’operazione.

In primis la probabile partenza di Duvan Zapata, che indebolirebbe l’attacco atalantino a meno di arrivi di rinforzi. E poi c’è il campo, con la doppietta nell’amichevole contro l’Alessandria e un Gian Piero Gasperini che sembra essere tornato a credere nell’ex Palermo.

Ziyech al Milan, il marocchino torna protagonista nel Chelsea

E poi c’è Ziyech, un giocatore che sta vivendo un’estate a dir poco particolare. Il marocchino sembrava sul piede di partenza, con i Blues che lo avevano messo praticamente in vetrina sperando di trovare un acquirente. È spuntato solo il Milan, che puntava al prestito con diritto di riscatto.

Ma così come per Ilicic, nelle ultime ore è cambiato tutto. Dopo un buon pre-campionato, l’ex giocatore dell’Ajax è andato in gol in Supercoppa Europea contro il Villarreal. Al di là del problema alla spalla che lo ha costretto a uscire, ora Tuchel potrebbe puntare su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!