Milan, si pesca dai giocatori in scadenza: due idee con vista sul 2022

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan – Il Milan lavora sul campo agli ordini di Stefano Pioli per cercare di condurre in porto un’altra stagione positiva. I rossoneri sono reduci dalla beffarda sconfitta in Champions League contro il Liverpool, ma non ci si può fermare.

Tra le altre cose, sul banco degli imputati in casa milanista è finito Franck Kessie. La sua espulsione, per quanto severa, potrebbe essere figlia della tensione che il giocatore ivoriano sta vivendo a causa della trattativa in salita per il rinnovo di contratto.

Tuttavia, mentre si teme per l’addio del giocatore in scadenza di contratto, la dirigenza guidata da Paolo Maldini non resta ferma a guardare. Allo stesso modo, infatti, si valutano un paio di profili per rafforzare l’organico attingendo dai giocatori in scadenza.

Mercato Milan, Herrera e Azmoun in arrivo nel 2022

Nei giorni scorsi era emerso il profilo del difensore Dan-Axel Zagadou, difensore che lascerà a parametro zero il Borussia Dortmund. Per il centrocampo torna di moda il nome di Hector Herrera, mediano messicano in uscita dall’Atletico Madrid e candidato a rimpiazzare proprio Kessie.

Il nome nuovo, però, riguarda il reparto offensivo ed è quello di Sardar Azmoun. Si tratta di un attaccante iraniano classe 1995 che attualmente milita nello Zenit San Pietroburgo. Durante la scorsa estate sembrava a un passo dalla Roma, ma il Milan sembra avere una marcia in più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!