Milan, si lavora per il colpo a centrocampo: due obiettivi per i rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan gennaio – Entra sempre più nel vivo il mercato di gennaio, anche se manca poco più di un mese alla fine del 2021 e di conseguenza all’apertura della nuova finestra di trasferimenti. Anche perchè i grandi club stanno cercando di guadagnare tempo sulla concorrenza.

In particolare c’è un Milan che appare molto attivo sul fronte degli affari in entrata, soprattutto per quanto riguarda l’arrivo di un nuovo elemento in mezzo al campo. Il timore di perdere Franck Kessie a parametro zero è forte, l’obiettivo potrebbe essere quello di cederlo già a inizio 2022.

Ecco allora che il Diavolo sta provando a puntare su un nuovo giocatore da piazzare in mediana, in modo da mantenere inalterate le gerarchie e le rotazioni. Anche perchè all’inizio del nuovo anno Bennacer e lo stesso ivoriano lasceranno il club per qualche giorno, a causa della Coppa d’Africa.

Mercato Milan gennaio, Renato Sanches e Kamara nel mirino

La pista più calda che viene battuta dagli uomini mercato rossoneri è quella che porta a Renato Sanches. Il centrocampista portoghese era già stato accostato al Milan durante l’estate, ma poi non se ne fece più nulla. Il Lille, con cui sono già stati trattati gli affari Leao e Maignan, sarebbe disposto a dialogare sulla base di 25-30 milioni.

L’altro giocatore finito nel mirino di Paolo Maldini è Boubacar Kamara, interno di centrocampo francese classe 1999 attualmente in forza al Marsiglia. Si tratta di un profilo un po’ più costoso, ma che può essere valutato nel caso in cui si concretizzasse la partenza di Kessie a gennaio. Inoltre su di lui c’è anche la Juventus, come abbiamo scritto nei giorni scorsi.

Il tutto mentre sullo sfondo si staglia la figura di Yacine Adli, che sta facendo molto bene e con ogni probabilità verrà richiamato solo a fine stagione dai rossoneri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!