Mercato Milan, gennaio: novità su Sanches, rinforzi difensivi in vista

www.imagephotoagency.it

Il mercato del Milan di gennaio si preannuncia molto interessante per la necessità dei rossoneri di rinforzare il più possibile la propria rosa in vista della seconda metà di stagione.
Dopo l’infortunio del pilastro difensivo Kjaer, si cerca in tutti i modi di rincorrere ai ripari per garantire continuità in quella zona del campo.

Individuati quindi alcuni nomi molto interessanti per rinforzare la rosa, ad incominciare con un volto già presente in Serie A: Luiz Felipe. Il brasiliano ormai sembra essere lontano da Roma e la squadra rossonera sembra essere una seria pretendente per il 24enne che ha dimostrato grande forza ed abilità nella sua esperienza capitolina.

Piace molto anche Milenkovic, difensore della Fiorentina. Accostato nelle scorse estati alle grandi del campionato come Juventus ed Inter, è rimasto fino ad oggi nella sua Firenze ma non è detto che possa separarsi dalla maglia viola che lo accompagna ormai da diverse stagioni. Esotica invece la pista Mina, il 27 dell’Everton sembra però una pista difficile da percorrere visto i prezzi folli dei calciatori nel campionato inglese.

Mercato Milan: novità su Renato Sanches

Renato Sanches, grande talento del calcio europeo e annunciato obbiettivo della squadra rossonera già da diverse settimane, ha delle nuovi concorrenti che potrebbero rendere la trattativa molto più difficile per la squadra di Pioli.

Infatti sul giocatore ci sono i fari di 2 club di Premier: l’Arsenal, che ha perso l’opportunità questa estate di rinforzarsi con Aouar, ed il Totthenam di Conte, bisognoso di dare nuova linfa al proprio centrocampo.
L’entrata in corsa di questi 2 club molto falcoltosi allontana di fatto la possibilità del Milan di mettere a segno un colpo low cost. Anche se la volontà del calciatore sembra essere sempre quella di trasferisi nella squadra milanese. Staremo a vedere però cosa dirà il mercato invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!