Mercato Milan gennaio: Sanches e Adli per il centrocampo, piace Moleiro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan gennaio – Il Milan rimane fedele alla propria filosofia e continuerà a puntare sui giovani anche durante il mercato di gennaio. L’obiettivo dei rossoneri è quello di crescere grazie alle proprie stelline e ha già avviato le trattative con un giovane classe 2003.

L’obiettivo del Milan è quello di arrivare ad Alberto Moleiro, giovane del Las Palmas. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 10 milioni di euro, ma l’obiettivo del Milan è quella di abbassarla ulteriormente. Quello rossonero sarà un mercato low cost, ma sarà concentrato su giovani di talento.

Il contratto di Moleiro scadrà a giugno 2023, quindi il Las Palmas non ha urgenza a trovare una sistemazione al giocatore già a gennaio. Il cartellino del giocatore, però, non ha un prezzo eccessivo per le tasche del Milan: la dirigenza rossonera potrebbe pensare di acquistarlo già nella prossima finestra di mercato.

Mercato Milan gennaio, le mosse di Maldini per il centrocampo

Futuro che però dovrà aspettare, perché il Milan ha bisogno di sistemare la propria squadra anche nel presente. I nomi che si fanno per la mediana rossonera sono quelli di Adli e Renato Sanches. La volontà della dirigenza è quella di accelerare per Sanches per ottenere il giocatore già a gennaio.

Sanches sarebbe il sostituto ideale per Kessié, prossimo alla partenza. Un altro giocatore che Maldini continua a monitorare è Adli: il centrocampo, quindi, rimane la priroità per la prossima finestra di mercato.

Mercato Milan gennaio, la concorrenza per Alvarez

Alvarez è un giocatore che sta liberando l’interesse di tutti i top club europei. L’argentino ha segnato 15 reti in 16 presenze di campionato e farebbe molto comodo per il futuro rossonero, coperto da attaccanti di grande spessore, ma anche molto avanti con l’età.

La concorrenza per il giocatore, però, è molto fitta. Alvarez, infatti, ha una clausola rescissoria di soli 25 milioni e la Juventus potrebbe essere un’altra squadra molto interessata a proporre un’offerta. Occhio, però, anche alla Fiorentina: la società viola potrebbe pensare a lui dopo un’eventuale partenza di Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!