Mercato Milan, c’è l’accordo per i rinnovi di Kessie e Ibrahimovic: cosa è cambiato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan gennaio – Durante l’intervista in esclusiva su FantaMasterTv su Twitch, Luca Diddi ha annunciato importanti novità sul fronte mercato del Milan. La bomba di mercato è stata quella della trattativa per portare Icardi al Milan, ma non è l’unica novità clamorosa delle ultime ore.

Ci sono infatti passi avanti su una trattativa estremamente importante per il Milan. Si tratta nuovamente per il rinnovo di Kessié e le parti si stanno avvicinando. Il Milan, infatti, è disposto a fare qualche sacrificio in più piuttosto che perdere il giocatore a parametro zero.

D’altro canto, Kessié non ha ancora ricevuto le offerte sperate e gradirebbe comunque rimanere a Milano, ma solo alle cifre richieste. Il club rossonero sta pensando di accettare la richiesta dell’ivoriano e di arrivare ai 9 miioni richiesti grazie all’inserimento di alcuni bonus.

www.imagephotoagency.it

Mercato Milan, a gennaio potrebbe arrivare un altro importante rinnovo

C’è un altro importante rinnovo da siglare in vista della prossima stagione. Questa volta la trattativa sembra molto più avviata e anche il giocatore è disposto a fare alcuni sacrifici se necessario. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi del Milan.

Ibrahimovic ha giurato amore eterno al Milan e ha più volte dichiarato di voler rimanere per un’altra stagione. Il ruolo di Ibrahimovic è fondamentale a Milanello non solo sul campo, ma anche per la sua leadership fuori dal rettangolo di gioco. Il Milan sarebbe disposto a rinnovare il contratto di un altro anno e le due parti sono molto vicine.

Mercato Milan gennaio: una trattativa in entrata e una in uscita

A gennaio potrebbe arrivare un rinforzo dalla difesa: dopo l’infortunio di Kjaer, il Milan sta pensando a chi acquistare in quel reparto. Allo stesso tempo, però, c’è la volontà di non appesantire troppo le casse e di dare fiducia ad Alessio Romagnoli, magari garantendogli lo spazio da titolare al fianco di Tomori.

Per questo motivo l’acquisto di gennaio potrebbe essere Caldara. Non tornerebbe a Milano per essere il titolare, ma per essere la seconda scelta di Romagnoli. In uscita, invece, attenzione al prestito di Pellegri. Il classe 2001 ha bisogno di giocare e al momento è coperto da Ibrahimovic e Giroud.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!