Kamara, Cho e non solo: il Milan fa shopping in Francia nel mercato di gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan gennaio – Il primo obiettivo del Milan è Kamara: la priorità sarebbe quella di arrivare sul giocatore già a gennaio, ma la dirigenza del Milan ha un piano anche per giugno. Il classe 1999 ha rifiutato le ultime offerte del Marsiglia, squadra con cui non rinnoverà il contratto: Kamara è un centrocampista (anche difensore, se necessario), che potrebbe fare molto comodo al Milan.

Kamara, infatti, potrebbe arrivare anche a parametro zero. Ci sarà molta concorrenza per il suo ingaggio, soprattutto dalla Premier League, ma il giocatore potrebbe essere interessato a vestire rossonero. Il Milan ha provato ad ingaggiare Kamara già in estate a causa dell’incertezza riguardo il rinnovo di Kessié: la richiesta di 20 milioni, però, è sembrata troppo alta per la dirigenza e il Marsiglia non ha accettato alcune contropartite tecniche, tra cui Samu Castillejo.

L’idea Kamara potrebbe concretizzarsi già a gennaio se Kessié dovesse lasciare il Milan con destinazione PSG o Tottenham già nel mercato invernale. Il Milan ha già raggiunto un accordo di massima con il giocatore, ma dovrà fare attenzione anche all’inserimento della Juventus: i bianconeri potrebbero ripiegare su Kamara se dovessero sfumare gli obiettivi Tchouameni e Zakaria.

Mercato Milan gennaio: Cho dell’Angers nel mirino

Secondo L’Equipe, il Milan sarebbe fortemente interessato a Cho già nel mercato di gennaio. Il francese è stato visionato dagli osservatori rossoneri con la Francia Under 21 e il Milan potrebbe provarci già nella prossima finestra di mercato. L’Angers ha fissato il prezzo, che è di circa 10 milioni.

Gli osservatori rossoneri lo hanno visto all’opera nell’ultima mezz’ora di Francia-Armenia, terminata 7-0 per i Blues. Se non dovessero riuscire a convincere i francese in inverno, Cho potrebbe arrivare nella finestra di mercato estiva: l’Angers, infatti, ha bisogno di risanare i propri conti.

Mercato Milan gennaio: piace Cuenca, classe 2005

Dalla Francia ci spostiamo verso in Sudamerica, con direzione Paraguay. La dirigenza del Milan sta visionando Cuenca, giovane classe 2005: l’interessamento verso di lui è forte, potrebbe arrivare già a gennaio.

Hugo Cuenca è un giovane di talento, centrocampista del Deportivo Capiatà e del Paraguay Under 16. Il suo sarà un futuro luminoso in Europa e magari con la maglia rossonera sulle spalle, già dalla prossima finestra di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!