Milan, non solo Botman: per la difesa Kehrer e un altro giovane del Psg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan gennaio – Sembra essere la Ligue 1 il campionato sul quale si stanno concentrando le idee di mercato del club rossonero. Se non altro perchè qui si concentrano alcuni tra gli obiettivi per rafforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Stefano Pioli.

La lungodegenza alla quale sarà costretto Simon Kjaer obbliga i rossoneri a muoversi già durante la finestra invernale di mercato. Anche perchè sembrano esserci tutti i presupposti per cui anche Matteo Gabbia, rincalzo fin qui utile alla causa, possa partire a gennaio.

Motivo per cui il tandem composto da Paolo Maldini e dal suo braccio destro Frederic Massara stanno volgendo lo sguardo al massimo campionato francese per trovare degli obiettivi perseguibili. Almeno per il momento sono tre i giocatori seguiti con attenzione dai dirigenti del Milan.

Mercato Milan gennaio: Diallo si inserisce tra Botman e Kehrer

Il nome più caldo è anche quello già noto a tutti, ovvero Sven Botman. Il centrale olandese classe 2000 sembra poter seguire la strada tracciata da Ikone, il quale ha lasciato il Lille per approdare in Serie A. In questo caso il Milan ha tutte le carte in regola per farcela, ma ci vorranno 30 milioni.

Per questo motivo i rossoneri stanno valutando anche ipotesi a costo più basso. Come Thilo Kehrer, centrale tedesco che per 25 milioni potrebbe lasciare il Paris Saint Germain. A proposito dei rapporti tra il Milan e i parigini, si apre anche la pista che porta ad Abdou Diallo.

Il senegalese classe 1996 ha una valutazione simile a quella del compagno di spogliatoio. In questo caso, però, la strada che può essere percorsa è quella del prestito con diritto di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!