Milan-Florenzi: manca l’ultimo dettaglio. Spunta un nome nuovo per il centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan la trattativa per portare Yacine Adli è ancora al centro della dirigenza rossonera, ma non si tratta dell’unico obiettivo visionato attentamente da Maldini. Per rinforzare la mediana, il Milan ha dato uno sguardo in Germania, precisamente nella casa dell’Hoffenheim.

Secondo il giornale tedesco Kicker, il club meneghino ha posato gli occhi su Florian Grillitsch. Per l’Italia non è un volto nuovo: la nazionale di Mancini ha incrociato il mediano, durante gli ottavi di Euro 2020, contro l’Austria. Il calciatore dell’Hoffenheim è stata una spina nel fianco per i giocatori di pensiero azzurri, Jorginho in primis.

Il Milan sta vagliando seriamente questa soluzione e potrebbe avanzare un’offerta nei prossimi giorni. In favore dei rossoneri, c’è la scadenza del contratto di Grillitsch con la compagine tedesca (giugno 2022). Segnali di rinnovo, da parte dell’Hoffenheim, non sono ancora giunti e il duo Maldini&Massara potrebbe cogliere questa interessante opportunità di mercato.

Mercato Milan, si avvicina Florenzi: le ultime

Florenzi vuole il Milan, il Milan vuole Florenzi. Questo matrimonio si farà, ma la Roma sta prendendo tempo. I rossoneri attendono una mossa da Tiago Pinto, specialmente sulla formula del trasferimento. Il club capitolino non si schioda dal prestito con obbligo di riscatto mentre il Milan opterebbe a questa soluzione, nel caso in cui centrassero la qualificazione alla prossima Champions League.

Questo dettaglio sta ritardando l’approdo di Florenzi in quel di Milano. Nella passata stagione, l’esterno capitolino ha giocato in prestito al PSG totalizzando 36 presenze, condite da 2 gol e un assist. La sua avventura in Francia sembra dovesse durare, ma i parigini non hanno esercitato il diritto di riscatto. Il fresco vincitore dell’Europeo è pronto a vestire la maglia rossonera, aspetta solamente un segnale da Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!