Milan, Ibra annulla Piatek: il polacco via a gennaio! Scelta la nuova destinazione, ecco quanto incasseranno i rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Milan potrebbe riservare qualche novità importante in vista delle prossime settimane. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic, il club rossonero potrebbe decidere di dire addio a Piatek. L’attaccante polacco potrebbe essere sacrificato per lasciare spazio al centrattacco svedese. L’ex Genoa continua la sua clamorosa astinenza da gol con prestazioni decisamente deludenti. Il West Ham sembrerebbe esser pronto ad affondare il colpo sull’attaccante polacco, mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 32-35 milioni di euro. Il giocatore piace particolarmente anche in Bundesliga, ma il Milan, come noto, deciderà di privarsene solamente di fronte ad un’offerta dai 30 milioni a salire.

Mercato Milan, Leao resta: assalto a Todibo

Con l’arrivo di Ibrahimovic, il Milan potrebbe decidere di privarsi di Piatek, trattenendo in rossonero Leao. L’attaccante portoghese vestirà i panni di vice Ibra, garantendo a Pioli una valida alternativa offensiva in vista della seconda parte di stagione. Massima attenzione anche all’aspetto difensivo: il Milan proverà l’affondo per Todibo. L’attuale difensore del Barcellona, poco utilizzato da Valverde potrebbe vestire rossonero sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato in favore dei rossoneri. Ora servirà convincere il club blaugrana a dire sì, il giocatore sembrerebbe aver avvallato la possibilità di trasferimento in Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!