
Mercato Milan – Il Milan torna sul proprio terreno per gli allenamenti, dopo gli ultimi test svolti in questi giorni. In particolare c’è stato il modo per vedere all’opera i rossoneri contro un avversario credibile, come il Valencia affrontato ieri sera nel Trofeo Naranja.
Alla fine i rossoneri hanno perso ai rigori, ma hanno dimostrato di essere sulla strada giusta dal punto di vista fisico. Stefano Pioli può dirsi soddisfatto, anche se è lui stesso il primo a rendersi conto che alla sua squadra manca ancora qualcosa.
In particolare si cerca un giocatore che possa garantire un determinato rendimento sulla trequarti. Ma prima la dirigenza del Milan dovrà procedere con qualche cessione. Tanto che ci sono già tre giocatori pronti ad andare via da Milano.
Mercato Milan: escono Conti, Castillejo e Krunic
I nomi considerati in uscita dai rossoneri sono quelli di Andrea Conti, Samu Castillejo e Rade Krunic. Sui primi due ci sono già delle offerte, in particolare dalla Spagna per l’ala destra. I rossoneri contano di accumulare almeno 18 milioni da queste due operazioni.
Diversa la situazione per il centrocampista, che piace molto al Torino e al Verona. In ogni caso Maldini conta di poter tirare su un tesoretto da 25 milioni complessivi, ai quali aggiungere i 12 derivanti dalla cessione di Hauge all’Eintracht Francoforte.
Una cifra giusta per dare l’assalto al trequartista.