Mercato Lazio, torna di moda Zaccagni: due obiettivi per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio – Ultimi giorni di mercato e ultimi colpi per la Lazio che, nonostante i sei punti raccolti nelle prime due giornate di campionato, è ancora alla ricerca di un difensore e di un esterno sinistro d’attacco.

Sistemato il centrocampo con l’arrivo di Toma Basic, gli sforzi di Tare sono infatti concentrati su questi due profili per completare la rosa di mister Sarri. Partendo dalla difesa è atteso un centrale affidabile visto che preoccupa la tenuta fisica di Luiz Felipe, giocatore su cui il tecnico fa molto affidamento.

Il primo nome è quello di Rugani per cui la Lazio sarebbe pronta a un’offerta di 7-8 milioni di euro. Il giocatore è molto apprezzato da Sarri, che lo ha lanciato a Empoli, ma c’è da capire se c’è da parte della Juventus la volontà di cederlo vista la partenza di Demiral. La prima alternativa è Gianmarco Ferrari del Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Mercato Lazio: torna di moda Zaccagni

Un altro rinforzo richiesto da subito da Maurizio Sarri è quello necessario sull’out di sinistra dell’attacco. L’obiettivo, come noto, è Kostic per cui continua però il braccio di ferro con l’Eintracht sul prezzo del cartellino visto che i biancocelesti offrono 10 milioni di euro contro i 18 richiesti dai tedeschi.

Tare per non farsi trovare impreparato sta sondando il terreno in cerca di alternative. In quest’ottica va visto quindi l’interesse per Zaccagni che, in scadenza di contratto, il Verona non vorrebbe perdere a zero la prossima estate. In ogni caso nelle prossime ore una delle due trattive è destinata a chiudersi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!