📢 FLASH | Lazio, niente Kostic: Tare sta chiudendo per Zaccagni!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato LazioFilip Kostic, salvo sorprese dell’ultimo secondo, non diventerà un nuovo giocatore della Lazio. O quantomeno questo matrimonio non si consumerà prima della fine del mercato estivo. Almeno queste sono le sensazioni che emergono negli ultimi minuti.

Il giocatore serbo era diventato il profilo più importante per rafforzare la linea offensiva della formazione biancoceleste. Tuttavia, la trattativa con l’Eintracht Francoforte si era fatta turbolenta. Anche a causa di alcuni comportamenti poco professionali da parte dell’esterno.

Kostic ha fatto infuriare e non poco la dirigenza del club tedesco, dopo aver saltato più di una seduta di allenamento. Da lì in poi l’Eintracht si è impuntato, tanto che Igli Tare ha dovuto arrendersi. “Sono rimasto sorpreso che ora, da Francoforte, si dica che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo del cartellino. Fino a poco fa, la situazione mi sembrava diversa“, ha dichiarato il ds alla Bild.

Mercato Lazio, Zaccagni o Brekalo alternative a Kostic

Dunque il direttore sportivo della Lazio ora deve cambiare strategia per affidare un nuovo esterno di attacco a Maurizio Sarri. Il primo nome sulla lista continua a essere quello di Mattia Zaccagni. Il fantasista del Verona è diventato l’obiettivo principale in queste ore.

I colleghi di Sky Sport parlano già di un accordo tra i capitolini e gli scaligeri, sulla base di 8 milioni di euro ai quali se ne aggiungono 2 di bonus. Il piano B avrebbe risposto al nome di Josip Brekalo, croato in forza al Wolfsburg.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!