Mercato Lazio, gennaio: due rinnovi sotto l’albero di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Lazio di gennaio inizia anticipatamente con delle ottime notizie. Pare infatti ormai conclusa la trattativa tra Luiz Felipe e la società per il rinnovo di contratto, con la fatidica fumata bianca pronta ad arrivare nel corso dei prossimi giorni. Una buona notizia per l’ambiente, che mette così a tacere definitivamente tutte le voci di mercato secondo le quali l’Inter aveva messo nel mirino il brasiliano.

Il prolungamento del contratto, in scadenza nel giugno 2022, sarà di 5 anni, quindi fino al 2026, con uno stipendio annuo di 2,5 milioni di euro (contro i 600 mila al momento percepiti). La stretta di mano tra le parti dovrebbe arrivare a breve, e comunque prima di Natale.

Fumata bianca anche per Marusic. L’esterno del Montenegro pare aver raggiunto l’intesa con il proprio club già da 2 mesi, ma finora dal club non è arrivato alcun annuncio ufficiale. Sull’accordo si sa ancora ben poco, se non la durata: fino al 2026 con l’anno addizionale del 2027. Sullo stipendio invece si vocifera soltanto di un cospicuo aumento, con l’ingaggio pronto ad avvicinarsi o superare la cifra del milione.

Mercato Lazio: le statistiche di Luiz Felipe e Marusic al fantacalcio

Entrambi sono giocatori molto importanti nella rosa biancoceleste. L’esterno montenegrino, quotato 6 nel nostro listone, ha totalizzato 12 presenze: non ha portato ancora gol ed assist ma i presupposti ed i precedenti sono in suo favore (l’anno scorso 2 gol e 3 assist in 36 apparizioni). La sua media e fantamedia si attestano rispettivamente sul 5,71 e sul 5,63 (pesano le 2 ammonizioni).

Per il brasiliano (che il Ct della Nazionale Roberto Mancini potrebbe chiamare a breve in Nazionale) il discorso è molto simile: può dare molto di più e siamo certi che lo farà. Quotato 7, ha giocato 13 partite ed anche lui non ha portato bonus ma solo malus: 5 ammonizioni e una espulsione sono tante ma la stagione è ancora lunga per rifarsi. Media e fantamedia del 5,96 e del 5,69.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!