Lazio, casting per i terzini: idee De Sciglio e Vrsaljko, l’alternativa arriva dal Psg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio gennaio – I biancocelesti vanno in vacanza per qualche giorno con il sorriso stampato in faccia. Due vittorie in quattro giorni con sei reti messe a segno e nonostante qualche difficoltà nello schieramento della formazione, anche a causa di alcune defezioni.

Ma se quella legata a Ciro Immobile sembra essere stata superata in maniera brillante visti i sei marcatori diversi in due partite, in difesa c’è ancora qualche problema. Ne sia un esempio la gara di ieri sera a Venezia, in cui si è rivisto persino Stefan Radu in posizione di terzino sinistro.

Una soluzione di emergenza alla quale Maurizio Sarri è stato costretto a ricorrere per una sfida che si è rivelata tosta e ricca di insidie. Alla fine i capitolini sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio, ma è chiaro che qualche correttivo dal mercato va preso già a gennaio.

Mercato Lazio gennaio, tra De Sciglio e Kurzawa spunta Vrsaljko

Per quanto riguarda le corsie laterali difensive il nome che appare più caldo è quello di Layvin Kurzawa, terzino sinistro che nel Paris Saint Germain non riesce a trovare spazio. Per lui potrebbe farsi largo l’ipotesi di un arrivo a titolo definitivo per circa 10 milioni.

Decisamente più economiche e al tempo stesso già a conoscenza dell’ambiente della Serie A, sono le due alternative. La prima riguarda Sime Vrsaljko, che in Italia ha indossato le maglie dell’Inter e del Sassuolo. Il croato è in scadenza con l’Atletico Madrid e rappresenta una pista low cost.

E poi c’è Mattia De Sciglio. Il pupillo storico di Max Allegri non sta trovando troppo spazio alla Juventus, scalzato nelle gerarchie anche dal giovane compagno Pellegrini. Anche lui ha il contratto in scadenza e può giocare su entrambe le fasce: Igli Tare ci sta pensando.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!