Mercato Lazio: assalto per la fascia sinistra, a destra occhio a Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Lazio di gennaio si prospetta davvero molto florido dal punto di vista dei colpi in entrata con la dirigenza, pronta a spendere per trovare dei nuovi giocatori da implementare nei piani tattici di Sarri. L’obbiettivo numero uno sembra essere il rifnorzo sulla fascia sinistra con tanti nomi molto interessanti, pronti a giocare tra le file biancocelesti.

Secondo “Fantacalcio.it“, Kurzawa e Casale sarebbero i 2 nomi scelti dalla dirigenza laziale per rinforzare la squadra in un settore dove le scelte sono davvero poche.
L’italiano di proprietà del Verona, sembra però essere obbiettivo anche di altre squadre nel nostro campionato: tra tutte il Napoli, che potrebbe quindi rendere le trattative molto più complesse del previsto.

Il terzino 29enne francese invece, è fuori rosa e lontano dal campo a Parigi e potrebbe quindi rientrare tra i giocatori cedibili, magari in prestito, in questa sessioni di mercato.
La Lazio monitora la situazione con attenzione, nella speranza di strappare un’accordo vantaggioso per entrambe le parti.

Mercato Lazio: si guarda anche in Francia per il terzino

Anche Emerson e Mandava sono nomi papabili per il ruolo da terzino titolare. l’italo-brasiliano conosce Sarri dall’esperienza con il Chelsea e ha un discreto legame con l’allenatore toscano ex Juventus e Napoli. Questa conoscenza con il tecnico potrebbe essere l’ago della bilancia per sbloccare la trattativa con il Chelsea, propetaria del cartellino che ha un valore al momento di circa 15 milioni.

Interessa anche Mandava, il 27enne, originario del Mozambico, in forza dal 2019 tra le fila del Lile ed in scadenza di contratto nel 2022, potrebbe essere l’affare low cost che Lotito sta cercando per blindare per qualche hanno la fascia sinistra.
Occhio però all’interessamento dei club inglesi e spagnoli per il giocatore, che potrebbe ricevere offerte di contratto molto alettanti.

Mercato Lazio: sulla destra scambio Lazzari-Orsolini

Secondo “il resto del Carlino“, l’avventura di Lazzari alla Lazio potrebbe essere al capolinea. Dopo un’avvio di stagione deludente potrebbe essere arrivato il momento di guardare oltre all’ex SPAL, arrivato con grandi attese ormai 2 estati fa.

Orsolini potrebbe essere quindi la chiave per sbloccare l’affare e magari rilanciare il terzino italiano al Bologna, con un ruolo centrale nel progetto.
Sarri sarebbe contento di avere tra le sue file il giocatore del Bologna che sembra ormai, sempre più in rottura con il club e con l’allenatore che non gli da lo spazio di cui il calciatore ha bisogno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!