Lazio, si sblocca il mercato in entrata: il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio – Ottima notizia in casa Lazio visto che, attraverso un comunicato ufficiale, la dirigenza biancoceleste ha fatto sapere di avere avuto il via libera dalla Covisoc per l’ufficializzazione e il tesseramento dei giocatori acquistati nel corso di questa sessione di mercato.

Sarri, per la trasferta contro l’Empoli, avrà quindi regolarmente a disposizione Kamenovic, Hysaj, Romero e l’ultimo arrivato Pedro, ufficializzato proprio nelle ultime ore. Importante notizia anche per Radu per cui può essere depositato anche il rinnovo contrattuale firmato nel corso dell’estate.

Fugato ogni dubbio quindi sulla possibile indisponibilità di questi giocatori per la prima giornata di campionato con Sarri che quindi potrà attingere a piene mani dalla propria rosa per iniziare il campionato nel miglior modo possibile contro la squadra che lo ha lanciato in Serie A.

www.imagephotoagency.it

Mercato Lazio: il comunicato del club

“Si comunica che in data odierna la Covisoc ha disposto la revoca del provvedimento di non ammissione alle operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori”. Questo il testo apparso sui canali ufficiali della Lazio che dà quindi il via al tesseramento dei nuovi acquisti in vista della trasferta di Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!