Lazio, il mercato in entrata passa da Correa e Muriqi: il punto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio – Potrebbe entrare nel vivo in questi giorni il calciomercato in casa Lazio. Anche perchè Maurizio Sarri continua ad avere difficoltà nel far prendere piede a un progetto tecnico che ha bisogno di qualche accorgimento per decollare.

Al momento sono due i giocatori che sono al centro di trattative per effettuare lo sbarco nella Capitale. Il nome più caldo resta quello di Toma Basic, playmaker croato che piace molto al tecnico e potrebbe prendere il posto di Lucas Leiva in regia.

L’altro obiettivo risponde al nome di Filip Kostic, divenuto la priorità per rafforzare le corsie laterali in attacco. Il serbo è in uscita dall’Eintracht Francoforte e si vede ormai in biancoceleste. Ma prima, come spesso accade, la Lazio deve vendere.

Mercato Lazio, le offerte per Correa e Muriqi

Per due giocatori che devono arrivare ce ne sono altrettanti in uscita. Attualmente gli unici giocatori in grado di far fare cassa alla Lazio rispondono ai nomi di Joaquin Correa e Vedat Muriqi, entrambi particolarmente seguiti e apprezzati all’estero.

Per l’argentino, a dire la verità, le cose si sono un po’ raffreddate soprattutto con l’Inter: resta la pista che porta all’Everton. Diverso il discorso per il kosovaro, che piace proprio all’Eintracht e potrebbe rappresentare una contropartita per abbassare le pretese su Kostic. Su di lui anche il Valencia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!