Lazio, ultimi botti di mercato: Berardi possibile, sogno in regia!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio – Gli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato potrebbero essere scoppiettanti in casa Lazio. La società biancoceleste, infatti, sta facendo delle valutazioni in base alle necessità di natura tattica.

Il 4-3-3 previsto da Maurizio Sarri ha infatti bisogno di giocatori scattanti e abili tecnicamente sulle corsie esterne. Ma c’è la necessità anche di aggiungere del fosforo in cabina di regia, com’è sempre stato abituato il tecnico toscano.

Per questo motivo il direttore sportivo Igli Tare si sta attivando per completare un paio di acquisti entro la fine del mercato. Ma se il primo candidato è un obiettivo concreto e possibile, nel secondo caso si tratta di un autentico sogno.

Mercato Lazio, si lavora per Berardi e Pjanic

Il nome più probabile è quello di Domenico Berardi, attaccante fresco campione d’Europa. Il giocatore calabrese è convinto del fatto che il suo ciclo al Sassuolo sia finito. La Lazio potrebbe acquistarlo per una cifra vicina ai 30 milioni, soprattutto se dovesse andare via Correa.

Quella che invece assume le sembianze di una missione impossibile è la pista che porta a Miralem Pjanic. Il Barcellona apre alla possibilità di cederlo in prestito. Resta però da capire l’intenzione del bosniaco, ancora legato alla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!