Mercato Juventus: si avvicinano Douglas Costa e N’Zonzi. Cuadrado in partenza?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro in bianconero per Douglas Costa. L’esterno del Bayern Monaco ha raggiunto un accordo sull’ingaggio con la Juventus (5 milioni + bonus) rifiutando gli 8 milioni all’anno proposti dall’Inter.

Adesso bisognerà parlare con il club bavarese che vuole 50 milioni per il nazionale verdeoro mentre la Vecchia Signora ne offre 35 + bonus.

Nei prossimi giorni, potrebbe sbarcare N’Zonzi a Torino. Da limare gli ultimi dettagli con il Siviglia e poi si passerà a dare l’ufficialità.

Riguardo Keità, continua a non sbloccarsi la trattativa. Lotito ha un accordo con il Milan ma il calciatore biancoceleste vuole solo la Juventus. Si preannuncia una lunga “telenovela” di mercato.

Nella giornata di ieri, Schick è diventato a tutti gli effetti un attaccante bianconero. Alla Sampdoria andranno 30,5 milioni.

Capitolo cessioni: Nonostante sia stato riscattato dal Chelsea, Cuadrado non è incedibile. Sull’esterno colombiano, c’è il Valencia. Il club spagnolo è anche sulle tracce di Lemina. Chelsea e Manchester City sono in lotta per assicurarsi Alex Sandro mentre i giovani Orsolini e Romagna hanno richieste dalla A. L’attaccante esterno ascolano è vicino al Bologna invece Romagna è conteso da Spal, Sampdoria e Hellas Verona.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!