Mercato Juventus, idea di scambio Kulusevski-Luis Alberto: spuntano Kolasinac e Halstenberg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus potrebbe accendersi in maniera improvvisa già in vista della prossima sessione invernale. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Marcel Halstenberg, terzino sinistro in forza al Lipsia e in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2022. Il giocatore potrebbe andare a completare la fascia sinistra bianconera recitando il ruolo di vice Alex Sandro.

Classe 1991, terzino di spinta, ma adattabile anche in posizione centrale. Attualmente fermo ai box per infortunio, il laterale mancino arriverebbe a Torino per pochi milioni e garantirebbe ad Allegri una valida alternativa sulla corsia mancina, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista dell’esperienza.

Resta viva anche l’ipotesi Kolasinac: il terzino dell’Arsenal, il scadenza il prossimo giugno 2022, potrebbe spingere la Juventus a valutare un possibile affondo, anche se attualmente non esiste alcun tipo di trattativa, ma solo un velato interesse. Un’operazione che consentirebbe ai bianconeri di risparmiare sul costo del cartellino e di arricchire la fascia sinistra di qualità ed esperienza.

www.imagephotoagency.it

Mercato Juventus, idea di scambio Luis Alberto-Kulusevski

La Juventus non perderà di vista l’evolversi della situazione legata a Luis Alberto, il quale potrebbe lasciare la Lazio già dalla prossima finestra di mercato invernale. Un addio a gennaio sul quale la Juventus potrebbe inserirsi con prepotenza, mettendo sul piatto della bilancia un possibile scambio con Kulusevski.

Nessun contatto ufficiale e concreto, ma la Lazio potrebbe aprire alla pazza idea perchè fortemente interessata all’acquisto di un nuovo esterno offensivo da regalare a Sarri per il suo 4-3-3. Luis Alberto risolverebbe i problemi di regia e qualità nel centrocampo della Juventus, mentre Kulusevski offrirebbe al tecnico della Lazio una valida alternativa a Felipe Anderson e Pedro.

Mercato Juventus, il vero retroscena su Donnarumma

Nuovo terzino sinistro, nuovo centrocampista centrale, ma attenzione anche ai piani per il futuro. La Juventus potrebbe tornare alla carica per Donnarumma. L’attuale portiere del PSG potrebbe entrare nell’ottica delle idee di lasciare Parigi dopo una sola stagione per diventare il nuovo portiere titolare della Juventus. La trattativa potrebbe decollare solamente in caso di cessione di Szczesny.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!