La Juve non aspetta Locatelli: già scelta l’alternativa! Kaio Jorge non giocherà centravanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus è pronto a entrare nella fase calda con l’affare Locatelli pronto a decollare in maniera definitiva nel corso delle prossime ore. Il Sassuolo continua a fare muro e a non abbassare la presa, i bianconeri, dal canto loro, non intenderanno aumentare la posta in palio e l’offerta già presentata. Gioco delle parti, accordo a un passo, ma manca la fumata bianca.

Locatelli aspetta con ansia, ma la Juventus non prolungherà la trattativa per le lunghe. La sensazione è che i bianconeri incontreranno la società neroverde per l’ultima volta entro la settimana, e in caso di mancato accordo, il ds Cherubini potrebbe decidere, a sorpresa, di abbandonare definitivamente la trattativa per il centrocampista.

Su chi potrebbe dirottare la sua attenzione la Juventus? Chi potrebbe sostituire Locatelli nelle idee tattiche di Allegri? Occhio ai rumors su Renato Sanches, centrocampista portoghese in forza al Lille, il quale piace particolarmente al tecnico bianconero. Serviranno circa 30 milioni per convincere il club francese a dire sì. Qualora dovesse complicarsi anche questa pista, massima attenzione anche a Zakaria, centrocampista svizzera del Borussia M’gladbach.

www.imagephotoagency.it

Mercato Juventus, Kaio Jorge non è una prima punta: il vero ruolo del brasiliano e come lo utilizzerà Allegri

A prescindere dalla recente esperienza al Santos nel ruolo di prima punta, Kaio Jorge potrebbe modificare il suo modo di giocare e la sua posizione in campo con l’arrivo alla Juventus. L’attaccante brasiliano, classe 2002, ha nelle sue caratteristiche un ottimo fiuto del gol, sensazionale visione di gioco e grande tecnica.

Centravanti atipico, abile nell’attaccare la profondità, ma difficilmente in Italia potrà ricoprire il ruolo di prima punta considerando la sua acerba fisicità. 182 centimetri per 64 kg: non è escluso che Allegri possa concedergli spazio a partita in corso, ma nel ruoli di seconda punta. Kaio Jorge potrebbe giocare anche centravanti, ma è chiaro che il suo modo di interpretare il ruolo sarà totalmente differente da quello di una prima punta di ruolo.

Movimento, attacco della profondità e ottimo uno contro uno: Kaio Jorge potrebbe rappresentare l’identikit dell’attaccante moderno, bravo con i piedi, cinico sotto porta, ma perfetto anche nel servire l’assist decisivo ai propri compagni. Allegri cercherà di lavorare sotto questo punto di vista. Il giovane brasiliano avrà modo di crescere e maturare sia fisicamente, sia tatticamente. In patria lo paragonano a Firmino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!