Mercato Juventus, non solo Kaio Jorge: altra mossa a sorpresa di Cherubini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus partirà dall’ufficialità di Kaio Jorge, nuovo colpo offensivo bianconero atteso a Torino nelle prossime ore. Allegri potrà contare su un altro centravanti di ruolo, un giocatore capace di attaccare l’area di rigore e abile anche nel cucire il gioco tra centrocampo e attacco.

Fatta per Kaio Jorge, il ds Cherubini concentrerà le sue attenzioni su Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, valutato circa 35-40 milioni dai neroverdi, potrebbe diventare un nuovo giocatore bianconero nel corso delle prossime ore. Mancano ancora diversi dettagli per la definitiva fumata bianca, ma trapela totale ottimismo.

Non solo Locatelli, occhio anche alle due possibile alternative. La Juventus non aspetterà il Sassuolo a tempo illimitato e starebbe già ragionando sulle possibili alternative. Piacciono Bakayoko e Zakaria, mediani già promossi da Allegri e pronti a vestire bianconero in caso di clamorosa retromarcia con il Sassuolo per Locatelli.

www.imagephotoagency.it

Mercato Juventus, obiettivi, acquisti e cessioni: affondo per Pjanic, sorpresa Milenkovic

Il calciomercato della Juventus punterà sull’acquisto di due centrocampisti prima di valutare il piano cessioni. Rugani e De Sciglio potrebbero dire addio a prescindere dalla cessione di Demiral. Il ds Cherubini potrebbe spingere per il doppio addio Demiral-Rugani per investire per piombare con forte decisione su Milenkovic, perfetto come centrale nella difesa a quattro, ma adattabile anche nel ruolo di terzino destro in caso di stretta necessità.

La Juventus potrebbe tentare il colpo a sorpresa dalla Fiorentina: Milenkovic garantirebbe massima affidabilità anche in caso di difesa a tre. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nella seconda parte di agosto. 20-22 milioni la richiesta della Fiorentina. Quasi certa la conferma di Luca Pellegrini sulla sinistra nel ruolo di vice Alexandro.

Detto questo, occhio anche ai possibili obiettivi di mercato delle ultime ore. La Juventus piomberà con forte decisione su Locatelli, ma non è escluso che i bianconeri possano tentare l’affondo anche su Pjanic. Il centrocampista bosniaco, attualmente in forza al Barcellona, potrebbe lasciare la Spagna anche con la formula del prestito con diritto di riscatto, senza obbligo. Cherubini osserva interessato, Pjanic ha già espresso il suo desiderio di far ritorno in maglia bianconera.

Mercato Juventus, probabile formazione 2021/2022: oggi giocherebbe così

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini/Bonucci, Alex Sandro; Bentancur (LOCATELLI?), Ramsey (PJANIC?), Rabiot; Dybala, Ronaldo, Chiesa. All. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!