Mercato Juventus, gennaio: Pogba si avvicina, idea Zakaria sullo sfondo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus di gennaio sarà in prospettiva del miglioramento del ruolo in cui la “vecchia signora” ha maggiori difficoltà: il centrocampo.
Il sogno Pogba potrebbe avversarsi già a gennaio grazie ad una notizia che nelle ultime ore ha accesso le speranze di tutti i tifosi bianconeri

Infatti secondo “Marca” il Real Madrid ha deciso di defilarsi dalla lotta per il francese visto l’alto costo dell’operazione di mercato e visti gli altri obbiettivi di mercato dei “blancos“.
Di fatto questo potrebbe essere un’assist che consegna di fatto “il polpo” nelle mani dei bianconeri che devono essere bravi a bruciare la concorrenza del PSG, interessati a mettere sotto contratto il 28enne.

D’altro canto, Pogba ha da sempre espresso la sua volontà di voler tornare in bianconero prima o poi e questa, a scanso di incredibili ripensamenti, sembra l’occasione migliore che il francese ha per le mani.
Occhio però alla panchina dello United perché con il nuovo allenatore Rangnick potrebbe donare nuova linfa al progetto e magari far cambiare idea sul rinnovo al centrocampista.

Mercato Juventus, gennaio: Zakaria e Koné come seconde scelte

Se non dovesse concretizzarsi la pista Pogba; la dirigenza bianconera ha pronti 2 nomi caldi pronti a interpretare al meglio il ruolo di centrocampisti.
Zakaria, centrocampista 25enne molto fisico, in forza al Borussia Mönchengladbach. Viene accostato già da diversi giorni anche alla Roma ma di certo la squadra di Torino non rimarrà a guardare vista la scadenza di contratto al giugno 2022.

Interessa anche Koné, francese 20enne, compagno di Zakaria e con ampio margine di crescita, potrebbe essere il colpo di prospettiva necessario per abbassare ulteriormente l’età media e portarsi a casa una delle future stelle del centrocampo francese.
Il prezzo intorno ai 10 milioni è molto interessante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!