Mercato Juventus, Locatelli non esclude Pjanic: pazza idea Muriel a una sola condizione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus è pronto a decollare in maniera definitiva già nel corso dei prossimi giorni. Ore decisive per il passaggio in bianconero di Locatelli, il centrocampista del Sassuolo potrebbe abbracciare i colori bianconeri già nelle prossime ore, si attende solamente la definitiva fumata bianca.

Non solo Locatelli, l’arrivo del neo Campione d’Europa con la Nazionale italiana, non dovrebbe stoppare il possibile ritorno di Pjanic, pronto a dire sì alla Juventus anche di fronte a un ridimensionamento dell’ingaggio. Allegri vorrebbe puntare su di lui come nuovo/vecchio regista, affidando al bosniaco le chiavi del centrocampo.

Pjanic in regia con Ramsey suo sostituto e Locatelli e Rabiot interni di centrocampo con Bentancur e McKennie prime alternative. Questo il piano del tecnico bianconero in vista della prossima stagione. Le trattativa per Locatelli e Pjanic, quindi, potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime ore.

www.imagephotoagency.it

Mercato Juventus, Muriel obiettivo bianconero in caso di cessione di Ronaldo?

La Juventus potrebbe valutare anche il clamoroso affondo su Muriel in caso di cessione di Cristiano Ronaldo. L’attaccante colombiano piace particolarmente ad Allegri e si sposerebbe alla perfezione nel contesto tattico bianconero. Ronaldo valuterà il da farsi nei prossimi giorni, ma tutto dipenderà dal possibile affondo del PSG.

La Juve aspetta e osserva: il club francese potrebbe tornare alla carica mettendo sul piatto un’offerta cash da circa 30 milioni di euro. Muriel avrebbe superato Icardi e Vlahovic nelle gerarchie offensive del ds Cherubini, anche se al momento non esiste alcuna trattativa tra le parti, ma solo un’ipotetica suggestione di mercato. Difficilmente Ronaldo lascerà la Juventus, la sensazione è che il portoghese sposerà ancora i colori bianconeri fino alla prossima estate quando il suo contratto scadrà ufficialmente.

Mercato Juventus, obiettivi, acquisti, cessione: probabile formazione 2021/2022

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur (LOCATELLI?), Ramsey (PJANIC?), Rabiot; Dybala, Ronaldo, Chiesa. All. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!